logo

Sopravvivere alle brutte persone

Le “brutte” persone sono ovunque: tra gli amici, i famigliari, i partner.
Ogni giorno incontriamo egotisti, lamentosi, rabbiosi. Spesso ci dimentichiamo, però, che le brutte persone si trovano anche nello specchio quante volte ci è capitato di essere bugiardi? Di essere pettegoli, vittimisti, manipolatori?

Non possiamo cambiare il modo in cui ci comportiamo con gli altri se prima non guardiamo dentro noi stessi.
Offrendo strategie pratiche e approfondimenti questa lettura offre gli strumenti per recuperare il potere che abbiamo perso, indicando la strada per riconoscere, affrontare, superare le relazioni malsane e riprendere il controllo della nostra vita; una guida potenziante per coloro che sono intrappolati in dinamiche nocive, che illumina il percorso verso la guarigione e la crescita.
Un’ancora di salvezza per chiunque cerchi di rivendicare la propria felicità e vivere libero dalle catene della tossicità.

Compralo su Amazon

Proprio Tu!

Si tratta di un piccolo manuale di sopravvivenza, un flusso di pensieri in cui convergono studi psicologici ed esperienze personali, storie di vita ed elucubrazioni, tesi ed antitesi di tutto, in un continuo tango di parole. In questo piccolo manuale ti guido alla scoperta di te stesso, in maniera informale e diretta, proprio come farebbe un amico. Proprio tu! è disponibile su Amazon, sia in formato Kindle che in copertina flessibile o rigida.

Il primo passo da fare per star bene con il mondo è imparare a star bene con te stesso, il primo passo da fare per star bene con te stesso è provare gratitudine per tutto ciò che di buono, o anche solo potenzialmente buono, c’è in te.

Compralo su Amazon